[ubuntu-it] portatile compatibile

Kalos kbonasia a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 09:06:28 BST

Il giorno lun, 20/10/2008 alle 23.02 +0200, supernova ha scritto:
> Ciao ti sconsiglio vivamente HP per una serie di incompatibilità con
> bios e tutto il resto.
>  Piuttosto, se io dovessi comprare un pc linux-compatibile ora come
> ora acquisterei un Dell. Pensa che ti danno il PC con windo svista e
> anche Ubuntu Dell. Pensaci ma sappi che forse è l'accoppiata più
> performante del momento!
>
> Supernova

qualcuno in lista ha mai avuto esperienze (spero positive) con ubuntu
installata su uno di quei panasonic "ruggerized"? E' da qualche tempo
che medito di comperarne uno, ma già solo il fatto che l'assistenza
tecnica (via email) interpellata chiedendo esplicitamente se
l'apparecchio supporta Linux, ti risponde che non "lo sanno" e che basta
leggere le info sul sito... fa propendere per un
"cevaidasolo-o-te-cemanno-io?".