[ubuntu-it] portatile compatibile

E.Odorifero betaversion a inwind.it
Mar 21 Ott 2008 05:44:03 BST

Allora ciò che sospettavo era vero. Sapevo che HP era meglio di Acer,
solo che non immaginavo che HP, essendo uno sponsor di linux, avrebbe
dato problemi. Mesi fa su Dell ho avuto poche ma buone notizie (nessuna
verteva su Linux) e anche adesso in Italia è venduto solo con Vista. In
effetti le unità con Ubuntu sono vendute, ma ancora non in Italia,
tuttavia l'attenzione all'estero per Dell/Ubuntu sembra ragguardevole.

http://linux.dell.com/
http://linux.dell.com/wiki/index.php/Products/Consumer

Devo indagare...

Eugenio