[ubuntu-it] Songbird

lanzen lanzenesi a gmail.com
Lun 20 Ott 2008 13:59:58 BST

Il giorno 20/10/2008 alle 11.27 +0200, mauro ha scritto:

> Non mi torna invece se considero che sul pc dell'ambulatorio tengo la
> cartella di songbird in hda4 formattato ext3, ed ho avuto modo di
> verificare che inizialmente l'avevo messa in /home/mauro, utilizzando
> normalmente il programma, dopo di che' ho deciso di metterla in hda4 e
> non ho avuto problemi ad eliminarla dal primo sito.

Magari anche hda4 è di proprietà dell'utente mauro

> Infine non ho mai dovuto fare una installazione di songbird, e' quello
> il fatto strano.

In effetti c'è da chiedersi come e quando la cartella abbia cambiato i
permessi...

Sulla masterizzazione da linea di comando non so che dire. Avrai già
trovato, cmq:
http://www.google.it/search?q=riga+di+comando
+cdrecord&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=com.ubuntu:it:unofficial&client=firefox-a

--
lanzen