[ubuntu-it] portatile compatibile

LuX ubuntu a tzunami.it
Dom 19 Ott 2008 15:36:05 BST

E.Odorifero ha scritto:
> Salve a tutti. Cerco un portatile di fascia media (diciamo intorno ai
> 700 euretti) su cui possa installare KUbuntu con tutta tranquillità.
> Molti mi hanno consigliato HP, e gli dò ragione. Cosa mi suggerite come
> modello che con KDE di Ubuntu dia il meglio di sé in compatibilità e in
> performance?

Ho recentemente (un paio di settimane fa) installato Kubuntu Hardy su un
Acer Aspire 5920 (prezzo 600€).
Riconoscimento hardware quasi totale (99%) e sul fronte "prestazioni" si
comporta con una tale reattività da far sembrare KDE quasi istantaneo.

Se servono maggiori info.. ti posto qualche link ai tutorial che ho seguito.

--
LuX