[ubuntu-it] pacchetti difettosi

Luigi Bonanno kayowas a gmail.com
Dom 19 Ott 2008 11:01:15 BST

Accedi a Synaptic, in basso a sinistra clicca su Filtri personalizzati,
selezione i files corrotti e deinstallali, non ci dovrebbero essere più
problemi.

Se non funziona se non sbaglio devi accedere da root  con un editor di
testo al file /var/lib/dpkg/status e cancellare manualmente le entry per
i files difettosi.

--
Blog:     http://liberamente-kayowas.blogspot.com
          http://verderioinferiore.blogolandia.it