[ubuntu-it] ...nota alla soluzione copia file rete...

Kalos kbonasia a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 10:39:39 BST

una buona pratica potrebbe essere quella di mettere per iscritto nella
documentazione ufficiale, questa soluzione, io non sono ancora pratico,
ma sicurmente in lista c'e' qualcuno che puo' spiegarti come fare. Del
resto la forza di ubuntu, secondo me, e' proprio la documentazione (in
italiano) chiara e semplice da fruire, rispetto a portali e portalini,
blog e blogghini... vari... che spesso risultano frammentari e
dispersivi.