[ubuntu-it] ubuntu a 64 bit

Nicola Seidita nicola.seidita a gmail.com
Mar 14 Ott 2008 10:54:34 BST

Stava in offerta da ELDO....cmq si ne farò tanto uso, i due giga son pochi
per adesso, mi servirà per Oracle 10g + OAS + Bea + tomcat + jdev + altre
cosucce.... stretti stretti mi ci vogliono 3 giga a che spendo soldi tanto
vale...

2008/10/14 Davide Corio <davide.corio a domsense.com>

> Tanta ram ti serve se usi applicazioni particolare che hanno bisogno
> effettivamente di molta ram.
> Altrimenti non avrai benefici :)
>

> PS: dove hai trovato un portatile che supporta 8gb di ram?
>

> --
> Davide Corio
> email: davide.corio<at>domsense.com
> web: http://www.domsense.com

Nicola Seidita
Developer at ValueTeam
http://www.linkedin.com/in/nicolaseidita
Linux User #409287

- - - - - - - - - - - - - - - -

Volevo segnalare un'iniziativa molto bella della Comunità Italiana
Ubuntu che permette di ricevere "quasi gratis" il CD di Ubuntu a casa
propria in pochissimi giorni, basta inviare un CD vergine e una busta
preaffrancata per la risposta.
A chi interessa, le modalità di richiesta si trovano al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu.
In 4-5 giorni al massimo si ricevono a casa i CD ordinati!

Questa iniziativa è una valida alternativa al servizio gratuito di
shipit.ubuntu.com, che permette di ricevere i CD ufficiali di Ubuntu,
però impiega 4-5 settimane per evadere l'ordine.
Ciao!

http://www.artestango.com
http://www.feelingtaste.it