[ubuntu-it] compatibilità con schede sd

piero twitty a alice.it
Lun 13 Ott 2008 20:46:45 BST

salve a tutti è da poco che mi sono avvicinato al mondo linux e l'ho
fatto con ubuntu mi sono iscritto alla VS newsletter perchè Vi ritengo
molto preparati..... Vi chiedo un aiuto se possibile.... il mio
portatile un asus Z 9100 centrino 1.6  ormai " vecchio " di tre anni con
la versione
8.04 di ubuntu non riconosce la scheda sd. Cosa mi consigliate di fare
Vi ringrazio anticipatamente sicuro di un Vs interesse alla mia
richiesta di aiuto. non ho mai usato ubuntu su altri portatili
piero