[ubuntu-it] errore gestore pacchetti

Enrico Caputo enricotcaputo a alice.it
Lun 13 Ott 2008 15:50:46 BST

salve a tutti,
oggi mi è comparso un errore dal gestore pacchetti che dice testualmente
quanto segue, qualcuno sa come mi devo comportare?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

        Si è verificato un problema irrisolvibile durante
        l'inizializzazione delle informazioni del pacchetto.

        Segnalare questo evento come bug del pacchetto «update-manager»
        e includere il seguente messaggio di errore:

        'E:Problem parsing dependency Depends, E:Errore nell'analisi di
        btnx (NewVersion1), E:Problem with
        MergeList /var/lib/apt/lists/repoubuntusoftware.info_dists_harty_all_binary-i386_Packages, E:La lista dei pacchetti o il file di status non possono essere letti o aperti.'