[ubuntu-it] Compiz Fusion + fglrx = video neri

lanzen lanzenesi a gmail.com
Dom 12 Ott 2008 14:29:32 BST

Nicola Limongi ha scritto:

> Oggi ho appurato che se disattivo gli effetti
> System-->Preferenze-->Aspetto-->Visual Effects e spunto None, il
> problema magicamente si risolve! Quindi deduco che la causa della non
> visualizzazione dei video sia Compiz...voi che dite?

Non per esperienza diretta, ma ho letto di simili problemi tra compiz e
video.

> Ho letto alcuni forum in inglese dove si parla dello stesso problema, ma
> nessuno ha una soluzione.

Qualcuno suggeriva l'opzione use OpenGL, ma non so dirti dove. Rispondo
solo nella speranza che ti possa indirizzare per il verso giusto, via
Google naturalmente.

Spiacente, ma è tutto quello che mi viene in mente.

--
lanzen