[ubuntu-it] Firefox 3.03... che succede?

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Sab 11 Ott 2008 23:19:40 BST

mauro ha scritto:
> 8.04:
>
> Dopo gli ultimi aggiornamenti di questi giorni Firefox non parla piu' in
> italiano e su youtube mi dice che devo installare flash player, ma
> continua a dirmelo anche se glielo reinstallo su terminale dal file
> scaricato da adobe, e perfino da synaptic...

per l'italiano, dovrebbe essere sufficiente installare
mozilla-firefox-locale-it-it

sudo apt-get install mozilla-firefox-locale-it-it

per flash, non saprei: a me funziona perfettamente