[ubuntu-it] Installare Mutt

Giaipur giaipur a gmail.com
Mer 8 Ott 2008 22:05:34 BST

Tuesday 07 October 2008, alle 11:51, Franco Vite ha scritto:

> Filippo ha detto che per lui il programma grafico che più si avvicina a
> mutt è quello che lui usa (Claws Mail 3.5.0), io ho detto che a mio, a
> questo punto modesterrimo, avviso è kmail.

Esatto. Questo e` il punto. Io credo he non si possa fare un'operazione
del genere. Concordo con tutto quello che hai detto prima. Ma non credo
che ci sia nessun programma grafico che simigli a mutt. Come credo che
non ci sia nessun programma a linea di comando che somigli a k3b.

Tutto qui. Solo la mia opinione.

Ciao.

--
 "There is no path to peace. Peace is the path." <Mahatma Gandhi>