[ubuntu-it] Masterizzatore non scrive (Rio Severo)

Giuseppe Giacca giuseppegiacca a hotmail.com
Mar 7 Ott 2008 16:46:07 BST

Il giorno mar, 07/10/2008 alle 14.21 +0100,
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Salve,
> da quando ho effettuato l'upgrade a 8.04 Brasero non funziona più.
> Finora però usavo il Nautilus che funzionava correttamente. Da
> stamattina non riesco a masterizzare neanche con Nautilus e devo
> usare
> Nero sotto Windows.
> Brasero legge ma crasha in scrittura e Nautilus mi dice che il CD da
> scrivere non è buono (Nero lo scrive tranquillamente).
> Dal log:
>
>  [ 5976.505416] cdrom: This disc doesn't have any tracks I recognize!
> [...]

Anche a me è successa la stessa cosa,
con l'aggiornamento a 8.04 Brasero mi crasha,
non so dirti il perchè (sono ancora un niubbio) ma ho risolto
installando K3b che mi funziona perfettamente.
Potresti provare anche tu in attesa che qualcuno riesca a darti un aiuto
migliore...
Saluti

Giuseppe