[ubuntu-it] Firefox non ne vuole sapere

Franco Vite franco a firenze.linux.it
Mar 7 Ott 2008 10:55:10 BST

Ciao a tutt*,

uso ormai da qualche mese ubuntu, sul mio desktop (dopo anni di debian),
e tutto bene.

Da qualche giorno però, firefox ha iniziato a fare i capricci, fino a
ieri, quando ha deciso che lui non partiva più, e basta!

Dopo un tot di killaggi di processi, ho deciso di rinominare la
dir .mozilla, all'interno della quale c'è la .firefox, e ricominciare
da capo.

Ma niente: firefox per partire ci mette svariati minuti e poi, anche se
parte, rimane inutilizzabile.

E' successo a qualcun altro? Idee?

Ciao e grazie,

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.