[ubuntu-it] virtualbox con ubuntu server

Carachi83 carachi83 a gmail.com
Lun 6 Ott 2008 19:10:41 BST

ma xke mi crea una connessione virtuale in piu'...
lo imposto su Host ma mi da come rete 168.254.x.x     255.255.0.0 e
gateway 168.254.x.x
xke fa questo... poi non riesco ad uscire su internet ... la mia rete
privata è su 192.168.1.x   .....

non riesco a capire...
Pleaze! :)