[ubuntu-it] peirferica USB portatile wireless belkin

claudio cla92marchi a yahoo.it
Lun 6 Ott 2008 17:45:12 BST

Salve a tutti, per prima cosa scusate la poca tecnicitÓ dei miei termini
ma sono un utente del grande ubuntu abbastanza inesperto. Comunque mi
piacerebbe sapere se la mia periferica USB wireless Belkin per la
connessione al Web Ŕ compatibile o meno con Ubuntu Hardy Heron.
Non so di preciso quali siano i dati da sapere per˛ leggendo qualcosa
sul Web, che per altro non ho capito, ho visto che spesso vengono
forniti dati del genere: i miei sono F5D7051ef e dovrebbe essere la
versione 1011ef della Belkin. Purtroppo non so a cosa si riferiscano, vi
sarei molto grato se mi poteste dare un aiuto.

Grazie anticipate

Claudio