[ubuntu-it] importazione immagini nikon d80

lanzen lanzenesi a gmail.com
Dom 5 Ott 2008 21:43:30 BST

On 05/10/2008 peus80 a alice.it wrote:
> grazie ancora, ma come dicevo prima questi programmi non riconoscono la
> macchina eheheheh
> altrimenti sarei già superfelice! :D ne f-spot ne g-thumb

Sono quasi sicuro che sia possibile far riconoscere la tua macchina a
f-spot. Non ho possibilità di fare prove ora.

In un caso simile, e con l'aiuto di google, ero riuscito a far
riconoscere la macchina fotografica a digikam. Prova eventualmente anche
questo programma. E' per kde, ma funziona bene anche in gnome.
Ovviamente si tirerà giù un bel po' di dipendenze.
Lo trovo ottimo.

Comunque tutti i programmi segnalati dovrebbero essere in grado di fare
quello che richiedi. Se sarai ancora in panne tra qualche giorno vedrò
cosa posso fare. Nel mentre, google... o qualche santo che ti legge qui. :-)

Auguroni,

--
lanzen