[ubuntu-it] Evolution secondo account

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 5 Ott 2008 15:08:02 BST

Non capisco provo a dare dettaglio di ciò che faccio:
Client Evolution> Aggiungi Account
Server posta in arrivo ed inserisco dati pop cioè pop.mail.yahoo.it
Server posta in uscita ed inserisco dati smtp cioè smtp.mail.yahoo.it
seleziono anche il servizio ssl
Finisce la procedura per inserire il nuovo account.
Quando clikko invia e ricevi mi chiede la password anche  per il secondo
account ma non l'accetta, come se fosse sbagliata.
Se avete bisogno di altre informazioni sono ben lieto di darle.
Grazie ciao