[ubuntu-it] I: problema di stand by

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 20:04:45 BST

Il 1 ottobre 2008 20.51, massimo casa <casamaxi2003 a yahoo.it> ha scritto:
> ....ok scusa se il rosso ha urtato la tua cornea. Grazie dell'aiuto che mi
> hai dato. Come fai a conoscere cosi' tante cose su ubuntu??
> Se qualcun'altro ha tempo rinnovo la mia richiesta di aiuto.

Forse non ti e' chiaro che da fastidio il fatto che tu non scrivi in
testo normale. Quindi ti invito a scrivere in testo normale,
scegliendo dal tuo programma di posta l'opzione "plain text" o "Testo
normale"

Comunque sulla tua ubuntu hai installato i driver proprietari ATI?

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>