[ubuntu-it] Bluetooth di KDE 4

luciano g gluciano123 a yahoo.it
Dom 30 Nov 2008 12:20:32 GMT

Salve amici Ubuntisti / Kubuntisti. Seguo con piacere gli argomenti di
discussione che sono sempre molto utili.
Il mio sistema è aggiornato a Kubuntu 8.10 dal 30 Ottobre. Uso sia KDE4
che Gnome a secondo dei momenti. Amo usali entrambi.
Mi sono accorto che il Bluetooth non ne vuole sapere di funzionare in
ambiente KDE4 mentre mi funziona perfettamente con Gnome.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per farlo funzionare anche con
KDE ? Mi è utile utilizzarlo quando trasferisco files dal telefonino o
viceversa.
Grazie
Luciano Giuffrida