[ubuntu-it] GTodo

Alessia alemim a gmail.com
Dom 30 Nov 2008 11:25:03 GMT

Salve a tutti
ho scoperto da poco GTodo e mi ci trovo benissimo. Purtroppo mi pare di
capire che sia stato un po' abbandonato come sviluppo, comunque per quel
che mi serve va già bene cosi.
Per fare un po' di ordine nei miei todo ho creato varie task-list,
indicativamente una per mese. IL mio problema e che non trovo
un'impostazione nelle preferenze epr scegliere quale tasklist aprire
automaticamente all'avvio. Ho provato a cercare un file di
configurazione ma non credo di aver trovato nulla in cui si specifici
un'opzione simile. Qualcuno sa dirmi dove potrebbe essere.
Attualmente ho Ubuntu 8.10 con Gnome
Grazie  a tutti
Alessia