[ubuntu-it] [Risolto] Dual boot Ubuntu-Vista

massimiliano mcimato1 a alice.it
Dom 30 Nov 2008 08:06:46 GMT

ciao giorgio scusa potresti spiegare anche a me come hai fatto perche mi
sa che ho il tuo stesso problema . non so quasi nulla di ubuntu. come si
cambia il menų.list di grub? cosa č Grub.?
grazie
 massi