[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 49, Numero 95

Gianmichele Ferrero vitki56 a yahoo.it
Sab 29 Nov 2008 23:33:04 GMT

Ciao Massimiliano.
Si conosco la stellina. Ho fatto come hai detto ma la stellina diventata
prima grigia poi  scomparsa.
Forse c' qualche settaggio particolare da fare dentro a sorgenti
software?Per esempio in ubuntu software e dentro updates cosa hai
spuntato?
Oppure da qualche altra parte?
salutoni
Gian