[ubuntu-it] open office 3

massimiliano mcimato1 a alice.it
Sab 29 Nov 2008 19:20:06 GMT

caro gianmichele guarda che se hai installato le due atp dei repository
devi chiudere e ricaricare. poi in alto nella barra superiore vedrai una
stellina che diventa arancione. clicca su e il software degli
aggiornamenti ti aggiorna la versione. se non premi la stellina non puoi
scaricare gli aggiornamenti. anzi fai cosi vai a sistema amministrazione
sorgenti software chiudi. e vedrai la stellina deglia
aggiornamenti.clicchi e come per incanto se scorrri gli aggiornamenti
vedrai openoffice org. 3.0
ciao e fammi sapere