[ubuntu-it] Tentata installazione su hp amd 64

tonino tonino.g a mclink.it
Sab 29 Nov 2008 16:15:01 GMT

Sandro ha scritto:
> Probabilmente hai ragione, però il fatto che hai accennato che
> dopo la prima installazione, il sistema ha cominciato a "degratarsi"
> dopo circa due ore mi da da pensare. Potrebbe essere il disco rigido a
> riscaldarsi troppo. L'uso, in quelle due ore a cui accennavi, è stato
> "intenso" o "banale" ?

Sì, la prima freezata è arrivata col sistema a pieno carico (stavo
collaudando), ma le altre più casualmente, anche senza alcun programma
aperto. La seconda l'ho trovata impallata dopo che era andato avanti
exaile per  tre o quattro ore insieme a firefox.