[ubuntu-it] Tentata installazione su hp amd 64

Sandro quanet a tin.it
Sab 29 Nov 2008 15:56:21 GMT

Il giorno Sat, 29 Nov 2008 18:41:28 +0300
tonino <tonino.g a mclink.it> ha scritto:

> Avevo l'applet dei sensori sulla barra e la temperatura viaggiava dai
> 60° ai 65°, ma pensavo che il turion scaldasse normalmente più
> dell'intel. Il portatile poi ha meno di un anno ed è stato usato
> molto poco... Ma poi non dovrebbe al massimo riavviarsi per il
> surriscaldamento?

Probabilmente hai ragione, però il fatto che hai accennato che
dopo la prima installazione, il sistema ha cominciato a "degratarsi"
dopo circa due ore mi da da pensare. Potrebbe essere il disco rigido a
riscaldarsi troppo. L'uso, in quelle due ore a cui accennavi, è stato
"intenso" o "banale" ?

--
Q-LogiX Administration System-QLGX Mail Server on Linux bluestar
2.6.24-21 Dr. Sandro Porrazzini - Socio A.I.P. n° 2075