[ubuntu-it] Tentata installazione su hp amd 64

Sandro quanet a tin.it
Sab 29 Nov 2008 15:21:20 GMT

Il giorno Sat, 29 Nov 2008 18:05:26 +0300
tonino <tonino.g a mclink.it> ha scritto:

> Se qualcuno ha avuto esperienze con modelli della serie, può aiutarmi
> a chiarire se mi sfugge qualcosa oppure sono modelli in qualche modo
> incompatibili con Linux?
>
> Grazie,
> Tonino

Credo che non sia un problema di versione a 32 o 64 bit e neppure
(strettamente) dei driver grafici della scheda nvidia.
Opterei per il sistema di raffreddamento della macchina (che coinvolge,
indirettamente, anche la scheda grafica accelerata).
Quindi darei un'occhiata al sistema di gestione delle temperature. Puoi
provare ad utilizzare lmsensor (credo che si chiami così, non ricordo
esattamente, non utilizzando, attualmente, linux sul portatile)
Ciao
Sandro

--
Q-LogiX Administration System-QLGX Mail Server on Linux bluestar
2.6.24-21 Dr. Sandro Porrazzini - Socio A.I.P. n° 2075