[ubuntu-it] Dual boot Ubuntu-Vista

Giovanni Cappellini giovanni.cappellini a gmail.com
Sab 29 Nov 2008 11:28:19 GMT

Mazingaz78 (Mattia) ha scritto:

> Non è possibile, è matematico... Vista non ha ritegno per il lavoro
> altrui e si autoproclama unico sistema nel tuo pc.
>
> Devi ripristinare Grub, nel wiki di Ubuntu-it cè una bella guida fatta bene.
>
> Ciao
> Mattia

Guarda che è il problema contrario! Lui vorrebbe sapere come mai Vista
NON ha sovrascritto GRUB!

--
  Giovanni Cappellini - http://quacos.wordpress.com

Realizzazione siti dinamici e consulenze OpenSource:
              http://www.weblogix.biz