[ubuntu-it] Dual boot Ubuntu-Vista

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Sab 29 Nov 2008 11:18:45 GMT

> [cut]
>
> Possibile che Vista non abbia sovrascritto il MBR?
>
> Infatti quando accendo il PC mi parte direttamente il Grub.
> [cut]

Non è possibile, è matematico... Vista non ha ritegno per il lavoro
altrui e si autoproclama unico sistema nel tuo pc.

Devi ripristinare Grub, nel wiki di Ubuntu-it cè una bella guida fatta bene.

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
Prova OpenOffice 3.0 !!!
Crea PDF, apre qualsiasi tipo di documento,
salva in tutti i formati, completo e migliorato.
Alternativa Libera e gratuita di MS Office.
E se lo dico io, va bene. :)