[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 49, Numero 85

Gianmichele Ferrero vitki56 a yahoo.it
Ven 28 Nov 2008 19:19:50 GMT

Caro Massimiliano
Siccome ti avevo detto che non riuscivo mi hai riscritto:
> [...]
Così ho provato ad usare la scritta che tu hai dato togliendo la
parentesi e mettendo la "/" al posto del 7 (mi pare giusto così, no?):
http://ppa.lanchpad.net openoffice.pkgs7ubuntu intrepid main
Però il boxino con il "+ add source" rimane disabilitato.
Ti ringrazio se puoi ancora dirmi qualcosa e scusa per il disturbo.

Ho lettoinoltre  in altre mail sulla lista che per installare la
versione 3 bisogna disinstallare la 2.4 prima.
Quindi quello che scrive Massimiliano è corretto?
Che ne dite?

Grazie molte!!!
Gianmichele