[ubuntu-it] problemi installazione Openoffice.org 3

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Ven 28 Nov 2008 13:53:52 GMT

On Fri, Nov 28, 2008 at 2:52 PM, Lorenzo aka balooit <balooit a gmail.com>wrote:

> I repository, non si "installano" .....
> i repository sono dei collegamenti a dei server che ti permettono di
> scaricare un'elenco di "Pacchetti" (programmi) che è possibile
> installare.....
>
> detto questo, ci sono diversi modi per aggiungere dei repository alla lista
> che viene usata in fase di installazione........
>
> Di solito vengono fornite delle stringhe di carattari da copiare ed
> incollare su una "Shell", le quali ti permettono di aggiungere i nuovi
> server, aggiungere la chiave di verifica, aggiornare la lista di pacchetti
> [...]

vedi come esempio :

http://wiki.ubuntu-it.org/Repository/NonUfficiali/Medibuntu

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/