[ubuntu-it] problemi installazione Openoffice.org 3

massimiliano mcimato1 a alice.it
Ven 28 Nov 2008 13:34:38 GMT

se digiti installa openofficeorg 3.0 su ubuntu 8.10 vedrai che trovi
parecchi link su cm installarlo pensa ci son ruscito io che uso ubuntu
da due giorni. scusa ti volevo chiedere una cosa : come si installano i
repository?