[ubuntu-it] php/mysql un programma di angrafica

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Gio 27 Nov 2008 17:41:57 GMT

Ciao, non mi intendo molto di programmazione anche se ho un infarinatura
di scripting , ma vi chiedo se qualcuno conosce un semplice interfaccia
web per aggiungere con un form html/php un'anagrafica utenti che andrà
ad interfacciarsi con mysql per aggiungere dati degli utenti del mio
internet point e modificarli?
Mi sapete suggerire uno script che possa venire utile alle mie
esigenze... o cmq qualcosa di simile che magari sia facile da
personalizzare?
grazie