[ubuntu-it] non riesco ad avere il giusto proigramma da installare

Arcovio1930 a libero.it Arcovio1930 a libero.it
Gio 27 Nov 2008 15:25:19 GMT

Lo scorso agosto ho scaricato da ubuntu.com il programma Ubuntu.
Ho chiesto anche il dischetto free ma sono passate oltre dieci settimane e non è arrivato. Sono tornato oggi alla carica ed ho masterizzato l'immagine del disco scaricato; solo quando ho tentato di istallarlo mi è stato detto che non avevo il giusto processore e quindi il kernel scaricato non è suppoortato: Il mio CPU è un amd i686 mentre il kernel richiede un X86-64: Mi potete suggerire quale versione posso scaricare sul mio PC????

            Grazie in anticipo a chi volesse e potesse aiutarmi: sono un disabile autodidatta di anni 78: Salutoni