[ubuntu-it] supporto: condividere internet su LAN

V Gabriele De Palo vgdepalo a tele2.it
Gio 27 Nov 2008 11:47:00 GMT

maxxx76 ha scritto:

>Perché no Intrepid con Network Manager? visto che funziona adesso?

Non so' perchè,
so' solamente che a suo tempo, sempre con network manager e hardy
riuscivo a condividere sia web che cartelle con estrema semplicità,
e forse, proprio perchè non sono esperto, ora non sono capace di
risolvere magari un mio errore banale.
dici che forse è meglio intrepid?
ho installato nuovamente hardy solo per due motivi:
1    ho avuto dei problemi durante l' installazione sul desktop che mi
bloccava chiedendomi l' installazione da web o una cosa simile, non
facendo mi proseguire;
2   io utilizzo ubuntu studio, con kernel RT, con  Intrepid,
ubuntustudio  prevede il kernel generic e non saprei  se ciò pùò essere
un impedimento per l' utilizzo che io           faccio di ubuntu.
ora c riprovo con intrepid e con un po' di pazienza ricomincio tutto da
capo.
avresti da linkarmi qualche guida/tutorial,  a prova di stupido, da
poter seguire passo, passo?
Grazie tantissimo della disponibilità .
Ciao e grazie ancora.
gabriele