[ubuntu-it] Selezionare sistema operativo

massimiliano mcimato1 a alice.it
Gio 27 Nov 2008 11:32:28 GMT

ciao io ho un problema simile, nel senso che i tasti direzionali
funzionano ma mentre prima avevo solo ubuntu versione.... o la recovery
adesso ho anche le versioni aggiornate con le conseguenti recovery come
si eliminano le versioni vecchie?
grazie ciao