[ubuntu-it] Selezionare sistema operativo

Sebastiano ian09 a email.it
Gio 27 Nov 2008 10:03:04 GMT

Gerardo Scianna ha scritto:

> Salve. Ecco il mio problema. Sto utilizzando normalmente da un po' di
> tempo Ubuntu nel mio computer, che condivide il disco rigido con
> Windows XP al 50%. Nella shermata iniziale, appena accendevo il
> computer (caratteri bianchi, fondo nero) potevo scegliere il sistema
> operativo tramite i tasti direzionali. Ho sostituito la pila del
> computer (quella che serve per la memoria della ora), dopodichč, in
> quella schermata iniziale menzionata, i tasti direzionali non hanno
> pių alcuna influenza, con il risultato che non ho pių scelta, sono
> [...]
Hai una tastiera USB o mini-din?
potrebbe essere disattivata dalle opzioni del bios, tornate al default,
dopo il cambio batteria

 Sponsor:
 Con Meetic trovi milioni di single, iscriviti adesso e inizia subito a fare nuove amicizie
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8290&d=27-11