[ubuntu-it] repositori giochi ne esistono

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Mer 26 Nov 2008 17:42:41 GMT

Il giorno 26 novembre 2008 13.11, P.S. Niscemi Anticrimine Arch. Gen. <
giovanni.chiarelli a poliziadistato.it> ha scritto:

>  salve, ho ubuntu 8.04 sul portatile a casa e lo utilizzano anche i miei
> figliuoli, mi chiedono qualche giochino in piu' rispetto a quelli presenti
> nei repositori standard!
> avete qualche atro repository da inserire e come inserirli grazie a tutti a
> buon rendere!

http://www.getdeb.net

Non è un repository ma dai li puoi scaricari programmi vari, tra cui molti
giochi già pacchettizzati per Ubuntu. Ne ho provati molti e non ho mai avuto
nessun problema. Le dipendenze vengono sempre soddisfatte.

Enjoy!

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds