[ubuntu-it] installare openoffice versione 3

Franco Vite franco a firenze.linux.it
Mer 26 Nov 2008 15:59:13 GMT

Alle 12:44 di mercoledì 26 novembre 2008, Lorenzo aka balooit ha
scritto:
> Vuol dire che non hai aperto il programma come amministratore .....
>
> segui queste istruzioni
>
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=226954.msg1554418#msg15544
>18

io l'ho fatto ieri, e pure oggi da capo.

nelle preferenze di synaptic ho "Preferire la voce sempre più recente".

eppure non mi piglia nulla.

la cosa curiosa, a mio avviso, è che dentro la directory pool di quella
url, qui:

http://tinyurl.com/5hufk4

e qui:

http://tinyurl.com/6gfpch

non c'è traccia di deb.

che sia questo il motivo per cui non andiamo a scaricare nulla?

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci