[ubuntu-it] problemi di audio e microfono

nocegius nocegius a alice.it
Mer 26 Nov 2008 13:56:06 GMT

Ho seguito il vostro consiglio ma da AlsaMixer v1.0.17  ho trovato

Card:PulseAudio
Chip:PulseAudio
Wiew:  Playback  Capture  [All]
│
Item: Capture

l'unico con cui riesco a lavorarci  il wiew che con il tasto TAB riesco
a passare da Playback, a Capture a All e da questo di nuovo a Playback e
e via di seguito.

Selezionando Playback mi appare una colonna denominata Master
Selezionando Capture mi appare una colonna denominata Capture
Seleziondando All mi appaiono entrambe le colonne.

Non mi appare nessuna colonna denominata Microfono, se si tratta di
capture il numero riportato  100 ed appaiono due lettere in rosso L e R
e la scritta (sempre in rosso ed in maiuscolo) captur e null'altro

per il quoting .......... mi d fastidio usarlo ...

grazie
giuseppe