[ubuntu-it] repositori giochi ne esistono

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mer 26 Nov 2008 13:28:24 GMT

On Wed, Nov 26, 2008 at 2:27 PM, Lorenzo aka balooit <balooit a gmail.com>wrote:

> 2008/11/26 P.S. Niscemi Anticrimine Arch. Gen. <
> giovanni.chiarelli a poliziadistato.it>

> Ci sono molti giochini .......
> nei repository standard,
> su synaptic al menu
> Impostazioni - Sorgenti software
> nella cartellina "Software per ubuntu"
> tutti i repository, tranne i sorgenti ??????

aaaa
scusa, poi cerchi "games" oppure "Education"
e vedrai che ce ne sono molti

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/