[ubuntu-it] Dell mini 9: aggiornamento a 8.10

Milo Casagrande milo a casagrande.name
Mer 26 Nov 2008 12:11:22 GMT

Il giorno mer, 26/11/2008 alle 09.46 +0100, Franco Vite ha scritto:
> Ciao a tutt*,
>
> ho appena acquistato il netbook in oggetto (mi arriverā i primi di
> dicembre) e volevo chiedervi:
>
> il sistema installato[1] č ubuntu 8.04. Qualcuno sa se č possibile
> fare l'aggiornamento alla 8.10?

La versione che c'č sul Mini Dell č in parte personalizzata da Dell e i
repository non sono gli stessi di tutte le distribuzioni. Penso che
quando faranno il "porting" dei pacchetti per l'architettura "lpia" del
Mini Dell, proporranno l'avanzamento di versione.

--
Milo Casagrande <milo a casagrande.name>