[ubuntu-it] installare openoffice versione 3

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mer 26 Nov 2008 08:40:10 GMT

On Wed, Nov 26, 2008 at 8:57 AM, massimiliano <mcimato1 a alice.it> wrote:

> (sistema amministrazione sorgenti) andare su aggiornamenti ed abilita
> aggiornamneti proposti poi su software di terze parti e su aggiungi la
> seguente scritta : http://ppa.lanchpad.net(openoffice.pkgs7ubuntu intrepid
> main clicca su aggungi chiudi ti chiede di ricaricare dai si e vedrai che ti
> agiorna tutto da solo alla openoffice 3
> ciao

Scusate, ma in synaptic,
selezionando il menu' Impostazioni - Preferenze
appare una finestra,
sulla cartellina "Distribuzione" che cosa è spuntato ?????
io ho spuntato la voce "Preferire la voce sempre più recente"
di solito è "Preferire sempre versioni da :" nome versione (es. intrepid)

Poi ri-aggiorna i repository e verifica l'ultima versione disponibile

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/