[ubuntu-it] installare openoffice versione 3

nocegius nocegius a alice.it
Mar 25 Nov 2008 21:36:42 GMT

ho insistito ...........

comando sudo apt-get install openoffice.org-l10n-it

risposta " Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
openoffice.org-l10n-it  gi alla versione pi recente.
openoffice.org-l10n-it impostato per installazione manuale.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati."

sono andato sul gestore Synaptic ed  presente il file
lanciandolo ............ non cambia nulla

ciao giuseppe