[ubuntu-it] Problema connessione bluetooth

massimiliano mcimato1 a alice.it
Lun 24 Nov 2008 19:42:50 GMT

ciao solo ieri ho scaricato per la prima volta ubuntu 8.10 perche in un
giornale che ho comprato era molto decantato- il mio problema è il
seguente tutto funziona benissimo anche i software proprietari del mio
portatile. Quello che non riesce a leggere è la stampante hp . o meglio
la connessione usb la riconosce ma se uso la chiavetta bluetooth non la
riesce ad associare mi da errore obex e poi scrive  l'indirizzo della
mia stampante. sapreste aiutarmi?
grazie
 massimiliano