[ubuntu-it] copia cd audio

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 24 Nov 2008 00:23:45 GMT

* lunedì 24 novembre 2008, alle 00:16, Roby Pozzato wrote:

> Però forse non mi sono spiegato: il problema è _solo in lettura_, e solo
> con i CD audio (non so con i DVD, quelli in macchina non mi servono ;-)
> e non ho mai provato). La scrittura va che è una meraviglia.

Provato da riga di comando con "cdparanoia" ?

cdparanoia -B -v

e ti trovi nella directory corrente i file nominati "trackXX.cdda.wav"
che puoi poi masterizzare al volo con quelo che vuoi.

cdparanoia si pianta anch'esso se trova dischi impossibili da copiare ( a
me e' capitato due volte e non si trattava di cd
protetti) e penso che li' sia proprio perche' il cd ha
qualche problema ( e si, ho fatto la riprova con latri sistemi/programmi).

Non uso gnome ma mi pare che anche sound-juicer faccia al caso tuo: prova
e vedi. E' un programma di rippaggio molto comodissimo...

P.
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere