[ubuntu-it] DB Browser

Giorgio Vespucci giorgio.vespucci a gmail.com
Dom 23 Nov 2008 17:07:50 GMT

Grazie a tutti per le risposte
Prover˛ a provare :) SQLDeveloper, anche perchŔ spero che abbia
bisogno di poca configurazione, del tipo che sappia 'trovare' da solo
l'installazione Oracle XE che mi sta facendo un po' penare... :\

Grazie
Ciao