[ubuntu-it] Bluetooth ibex

Giaipur giaipur a gmail.com
Dom 23 Nov 2008 15:49:16 GMT

Salve.

Dopo l'upgrade a ibex ho dei problemi col bluetooth.

Ho sempre usato la applet di gnome per ricevere e mandare file al
cellulare. Con ibex la applet non funziona a dovere. Riesco a vedere il
cellulare ma non riceve ne manda file.

Con condivisione file bluetooth riesco a mandare file da cellulare a pc.

Se clikko su un file e scelgo "send to" e poi bluetooth mi risponde
"obex push file transfert unsupported".

Ho installato tutto i pacchetti che hanno anche solo vagamente a che
fare con bluetooth e con obex. Ma niente da fare.

Qualcuno puo` dirmi qualcosa? Grazie.

--
 [Corollario alla legge di Murphy] --> 8. I cretini sono sempre piu`
 ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di