[ubuntu-it] connessione internet tramite cavo ethernet

ceotto a libero.it ceotto a libero.it
Sab 22 Nov 2008 19:17:30 GMT

ciao a tutti
premetto che ho xp e ubuntu su una partizione da 15 gb
ho utilizzato senza nessun problema internet con mozilla ma oggi dopo aver
fatto il defrag su xp non riesco pi a connettermi a internet con ubuntu
mi dice di togliere il flag per non lavorare fuori linea cosa che prima non
appariva e quando lo tolgo mi dice che non  possibile connetermi
appare il punto esclamativo nell'icona sulla barra con il pc e nei parametri
 selezionate l'opzione giusta eth del cavo ethernet o almeno credo sia giusta :
aiuto
grazie