[ubuntu-it] Strana chiusura finestre

Roberto Terenziani roberto.terenziani a gmail.com
Sab 22 Nov 2008 19:14:33 GMT

Ciao a tutti,

utilizzo Intrepid 64 bit da un mese. Tutto bene fino a due giorni fa, quando
ha cominciato a dare questo problema:

-   quando utilizzo firefox non posso pių cliccare pulsanti come entra/login
(per esempio login di Gmail o sito Vodafone)
-   se provo ad utilizzare i menu, sia in Firefox che in Skype,
l'applicazione si chiude immediatamente e senza spiegazione alcuna...

Ho provato a pensare a cosa ho fatto due giorni fa, e ricordo solo
l'installazione dei driver per webcam Syntek  del mio Asus F9S (lib4l, mi
sembra).

Grazie per i vostri suggerimenti / aiuti,
Roberto.